x__Zimmer Kaulitz.

Reply
Nuovo Video, [der letzte tag]
view post Posted on 8/5/2008, 19:36Quote

It's a crazy world so all we can do is be a little crazy to save today<3

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 23:11

ecco...questo dovrebbe essere il loro nuovo video...
Der Letzte Tag...in teoria dovrebbe essere la versione inglese del video(Final Day)...anche se l'hanno detto nel forum ufficiale dei th io ancora non l'ho trovato...O.O

Edited by kikka.ballerina - 9/5/2008, 12:59

image

©M o o n ~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2008, 17:27Quote

It's a crazy world so all we can do is be a little crazy to save today<3

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 23:11

ho trovato l'articolooo!!!!eccolo....

ESCLUSIVE VIDEO PREMIERE

Online l'anteprima dei nuovi video di Tokio Hotel, Fall Out Boy e Lostmtv.it vi regala sempre i contenuti più freschi e ambiti!

Potete vedere da subito le anteprime esclusive (30 secondi) dei nuovi videoclip di tre band che stanno andando fortissimo nel nostro paese.
I video completi andranno invece, da lunedì 12, online su MTV Overdrive e in rotazione in tutti i canali del network MTV.

Stiamo parlando del nuovo video dei Tokio Hotel "Delr Letzte Tag", di cui l'anteprima è visibile direttamente dalla scheda dell'artista (clicca QUI), del nuovo video dei Fall Out Boy per la cover del brano di Michael Jackson "Beat It" (Clicca QUI) e del nuovo video della band italiana Lost "Stand By" (Clicca QUI).

Sono tutti video accattivanti anche se molto diversi fra di loro. Cominciate a gustarveli da subito e durante il weekend, per poi goderveli nella loro interezza a partire da lunedì prossimo!

image

©M o o n ~

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 8/5/2008, 19:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie della visita!
Staff
Founder:
°Izumi-sama°
// H a i n e •
Admin:
†Shinya-chan†
Gemellati Affiliati
hostingfiles.net
Image and video hosting by TinyPic thekaulitztwincestworld Image Hosted by ImageShack.us

Abbiamo aderito a: